DICONO DELLE " DEE DENTRO LA DONNA"...

"...potrebbe passare anche una vita ma ciò che ho vissuto è indelebile scolpito nel mio cuore....in questo lavoro ho riconosciuto una grande opportunità prima di ogni altra cosa, quella di essere con me stessa, fuori dal giudizio (anche di me verso di me)..... ero veramente libera e mi è piaciuto tutto, anche se alcune attività le ho preferite......il primo posto lo do al lavoro con i colori. per me i colori sono magici e la tua proposta mi ha condotto ad un contatto altro, più intimo, più vero!!!....poi la danza, questo muovermi a occhi chiusi mi ha portato sulle ali di una farfalla... mi sono sentita leggera, non solo nel corpo ma anche nello spirito e non ho percepito l'imbarazzo che sarebbe potuto scaturire dai miei retaggi..."A.S.


"...la connessione con le dee è stata spettacolare è un'idea formidabile, secondo me, anche perché credo nel fatto che tutto è veramente collegato e vedo che dal passato arrivano tante informazioni che se solo ascoltate potrebbero fare la differenza nella nostra vita..."A.S.



"... è stata un esperienza che mi ha fatto sentire il continuum di una mia realtà lontana dimenticata, arcaica ma che è depositata nelle profondità del mio essere e che esplorata ha portato in figura delle parti di me che così ora io posso integrare raggiungendo una conoscenza più ampia di chi sono io.... almeno per me è stato così!!!"A.S.



"...ho scoperto che dietro ad una persona sempre di corsa e senza fronzoli come me, c'è anche l'amante del di più, del "tempo perduto" quindi le gonne, le collane i veli, mi hanno fatto sentire una me altra, che avevo dimenticato o forse non c'era neanche da bambina, non l'avevo mai sentita!!!...inoltre ricordo con molto piacere questa esperienza anche perché ero insieme alle mie figlie, e ... è stata magia poter poi confrontarci e parlare dell'esperienza vissuta insieme... ha arricchito la nostra relazione, cosa che ritengo sempre importante....concludo dicendo una parola..un'esperienza NUTRIENTE. "A.S.



"...vorrei condividere anche il mio vissuto riguardo la conduzione che sembra una cosa marginale ma  non è, perché a mio parere tutto ciò che ho vissuto è ANCHE  merito o comunque dovuto al modo con cui sono stata condotta, mi sono sentita presa per mano e accompagnata con dolcezza nella mia esplorazione , non mi sono sentita forzata....l'energia che mi ha avvolto è stata quella dell'accettazione incondizionata  "VAI BENE COSI' COME SEI" riecheggiava nell'aria e mi ha permesso di schiudermi al di là dell'età e delle mie attitudini personali al di là di ciò che pensavo di me !!!lo rifarei domani GRAZIE DI CUORE !!!!"A.S.



"Il corso dee dentro la donna offre una prospettiva originale e affascinante sull'universo femminile nelle sue molteplici (e a volte contrastanti) forme e modalità di espressione. Ho trovato molto coinvolgente la descrizione e la rappresentazione delle diverse dee e le condivisioni di ogni partecipante. Ciascuna dea è stata riportata ai nostri giorni e al nostro quotidiano (lavoro, amore, famiglia etc) aiutandoci a cogliere le tante risorse e le apparenti contraddizioni da sempre presenti in ogni donna. 
Francesca Sorrentino, Professional Counselor"

Nessun commento:

Posta un commento